Workshops

I nostri Workshops hanno una frequenza mensile dalle 10,30 alle 12,30. Sono gestiti da insegnanti madrelingua inglese.
Ad ogni incontro i bambini hanno la possibilità di approfondire la conoscenza di un artista, dalla sua vita, al suo stile alle sue opere, alle tecniche . Attraverso giochi e attività riescono a creare la loro opera d’arte ispirandosi alle tecniche dell’artista.

Summer Camps

Il campus estivo di Treehouse è lo stimolo da cui far partire la creatività e l’apprendimento della lingua inglese, per imparare in modo naturale ed immediato.
Una parte della giornata è dedicata completamente alla didattica, dove i bambini avranno l’opportunità di rafforzare le loro competenze e conoscenze.
Ogni giorno è previsto un pic-nic al parco, portato da casa, con giochi di squadra all’aperto per trascorrere giornate indimenticabili, con personale qualificato attento e stimolante.
I bambini andranno alla scoperta di luoghi vicini e lontani. Tra città d’arte, piccoli giardini, continenti selvaggi e sentieri incantati, incontreranno artisti e diverse culture, giocheranno con i colori, scopriranno tecniche nuove e si divertiranno a dipingere, costruire, creare. Avremo così il resoconto di un viaggio fantastico intorno al mondo!
La frequenza è settimanale, si possono concordare singole giornate
Il campus inizia la seconda settimana di giugno fino a alla prima settimana di luglio e riprende nelle prime due settimane di settembre, in base alle iscrizioni.
L’orario è dalle 8.30 alle 16,30
E’ rivolta a bambini di età compresa tra i 6 e i 10/11 anni.